IL WEBSITE www.a-2-a.eu

All'inizio della Prima Campagna d'Italia, marzo 1796, Napoleone ha spiegato chiaramente la metodologia:
1. individuare gli obiettivi strategici e tattici innovando di conseguenza la tecnica militare
2. elevare il morale delle truppe:"La Francia molto vi deve ma non può darvi nulla .... ma io vi condurrò nelle più fertili pianure della terra"

utilizzata per conquistare e trasformare l'Europa avendo a disposizione una banda di "briganti" e la paga di un solo mese.


Il website a-2-a.eu ha un contenuto prevalentemente logico con un progetto di pianificazione globale articolato nelle fasi: analisi/obiettivi, mappe, progetti, blog, credits, verifica e fornisce una visione della situazione mondiale, la nicchia in un sistema n-dimensionale (Factor analysis alebo Analyse des données) in cui collocare l'Area Metropolitana Veneta, i percorsi da seguire con gli strumenti e il timeline per raggiungerla.Le fasi Progetti, Blog e Credits sono aperte ai contributi di tutti i cittadini veneti per forgiare e promuovere fattivamente e democraticamente i futuri condottieri dell'area. La presenza della più bella cartina mai realizzatadi New York, 51 milioni di turisti annui, garantisce la visibilità di questo website in qualsiasi parte del mondo.


La singola cartina ha un contenuto prevalentemente emotivo ed esalta:
. la bellezza del paesaggio trevigiano
. l'ingegno dei suoi abitanti

e promuove:
. all'interno sentimenti di orgoglio, coraggio, perseveranza, sicurezza nel futuro, onestà necessari per un zusammenmarchieren
. all'esterno sentimenti di ammirazione e di fiducia per il passato, presente e il futuro dell'Area Metropolitana Veneta.

La presenza della Città di Venezia nelle cartine tematiche garantisce la localizzazione della Provincia di Treviso oltre ogni ragionevole dubbio.


Associazioni, consorzi, musei, biblioteche, imprenditori, esperti in vari settori come comuni cittadini hanno capito subito l'utilità del website www.a-2-a.eu per la Provincia di Treviso e l'Area Metropolitana Veneta fornendo gratuitamente la loro disponibilità a collaborare.

Progetto e realizzazione: Giulio Michieli Consulenza: www.lightelements.com